Lotteria di Forlimpopoli

dal 2004 ad oggi


LOTTERIA DI FORLIMPOPOLI

ESTRAZIONE 6 GENNAIO

 


 

COMITATO VALORIZZAZIONE

CENTRO STORICO FORLIMPOPOLI

ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE


Con il Patrocinio del
Comune di Forlimpopoli

FIORIMPOPOLI

COMICSPOPOLI

PLAYGROUND BK FRAMPULA L'ALBERO DEI DESIDERI - NATALE IN ROCCA LOTTERIA DI FORLIMPOPOLI CONTATTI
 

LOTTERIA DI FORLIMPOPOLI

Una  versione della famosa filastrocca sulla Befana, dice che La Befana vien di notte con le scarpe tutte rotte, viene e bussa alla tua porta, sai tu dirmi che ti porta?

Bhé a Forlimpopoli, oltre i tradizionali canti "d'la pasquéla", il vin brulé attorno al fuoco, la veglia (la notte del 5) e le "calze" - col carbone?! - per i più piccini, porta la Lotteria di Forlimpopoli, che si estrae proprio il giorno 6  gennaio.

Certo non manca nulla, tutto è organizzato in grande, nello spirito di distinzione forlimpopolese; in genere il primo premio è un week-end in una capitale europea, ed è seguito da centinaia di premi, oltrepassando anche in qualche occasione il tetto delle migliaia.

I biglietti sono disponibili presso gli esercenti del paese che aderiscono all'iniziativa, senza distinzione tra bar, alimentari, acconciatori, e negozi vari; ma comunque quasi tutti partecipano chi offrendo solo biglietti, chi solo premi e chi entrambi.

Per ricevere un biglietto, magari proprio quello vincente, è sufficiente fare un acquisto, o una spesa anche minima, come un caffè al bar per riceverne uno.

Per ritirare la vincita sarà poi, necessario recarsi dall'esercente che offre il premio, come descritto nel rendiconto delle estrazioni, mentre per il primo premio ci si reca di rettamente presso l'agenzia Viaggi Mulas, e nel caso dei premi messi in palio dall'associazione stessa, ci si recherà dall'esercente che ha fornito il biglietto.

Non dimenticatevi il biglietto per reclamare il proprio premio.

ESTRAZIONE

REGOLAMENTO  LOTTERIA

Si ringrazia per la collaborazione ed il supporto:

 

 

 

forlimpopolieventi.it  Copyright © Comitato Valorizzazione Centro Storico Forlimpopoli Associazione di Promozione Sociale